Steven Tyler: “Non lascio gli Aerosmith”
Sul destino degli Aerosmith e il futuro del cantante Steven Tyler si capisce davvero poco. Le dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni dal chitarrista della band Joe Perry sembravano presagire la fine del gruppo hard & heavy di Boston.
Inizialmente Perry aveva dichiarato: “Per quello che posso dire, Steven ha mollato il gruppo”. Successivamente, come rivelato dalla ABC, asseriva: “Stiamo cercando un nuovo cantante col quale lavorare”.
Ora, però, è lo stesso Steven Tyler a rompere il silenzio sulla vicenda che lo vede coinvolto in prima persona. Il cantante è apparso a New York proprio sul palco dove Joe Perry stava presentando il suo album da solista per gettare acqua sul fuoco: “I’m not leaving Aerosmith” a gridato alla folla. “Non lascio gli Aerosmith”, dunque.
Poi si è rivolto al compagno dicendo: “tu sei un uomo dai mille colori, ma io, figlio di put**na, sono l’arcobaleno!” A questo punto i due si sono esibiti con uno dei pezzi classici della band "Walk this way”, per poi concludere con un abbraccio. Vedere (il video) per credere!
Biagio Chiariello