0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Stereophonics: il cantante colpito da un sandalo durante un concerto a Singapore

Kelly Jones ha smesso immediatamente di cantare, borbottando “grazie”, prima di rilanciare l’oggetto verso la folla.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Stereophonics

Brutto episodio quello capitato a Singapore durante un esibizione dal vivo degli Stereophonics venerdì 30 aprile. La band è stata, infatti, costretta ad interrompere il concerto dopo che Kelly Jones, il cantante è stato colpito in faccia da una sandalo, fortunatamente senza conseguenze.

Il 35enne britannico ha smesso immediatamente di cantare, borbottando “grazie”, prima di rilanciare l’oggetto verso la folla. Dopodiche ha abbandonato il palco, adibito a Fort Canning Park, insieme al resto della band, trasportato fuori dalla security.

Il colpevole del gesto a dir poco sgradevole è stato in seguito individuato e trasportato al di fuori della struttura. Alla fine Jones e compagni hanno terminato il concerto.”È stata una grande notte fino a che è successo quel che sappiamo” ha detto un fan “Chi l’ha fatto è stato molto arrogante".

Gli Stereophonics saranno in tour nel Regno Unito da fine mese. Tra le tappe quella del 5 giugno nel nuovo stadio di Cardiff in Galles. In attesa di vederli anche qui in Italia ci vediamo il videoclip di Have A Nice Day tratta dall’album Just Enough Education to Perform del 2001:

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views