29 Dicembre 2015
12:26

Stefano De Martino ritorna a Milano con Santiago e Rocco Hunt

Stefano De Martino sta tornando a Milano assieme al figlio Santiago e a Rocco Hunt, come hanno mostrato in una foto postata su Facebook, in cui hanno dichiarato il loro ‘orgoglio terrone’.

È nei momenti difficili che si vedono gli amici. Non sappiamo se Stefano De Martino e Rocco Hunt lo siano e quanto lo siano, ma è noto l'amore del ballerino per le canzoni del rapper di Salerno, vincitore di Sanremo Giovani, due anni fa con ‘Nu Juorno Buono' e prossimo concorrente della manifestazione canore che si terrà il prossimo febbraio. proprio nel 2014, quando Hunt si aggiudicò la vittoria sul palco dell'Ariston Stefano espresse il proprio amore per la sua canzone su Facebook, dove esplicitò il suo amore così

Rocco Hunt : Nu juorno buono. ‪#‎sanremo2014‬ ‪#‎favouritesong‬

La separazione tra Stefano De Martino e Belen

Sarà l'amore per la musica, saranno le comuni radici campane, sarà, forse, anche la casualità, ma il ritorno dalle vacanze natalizie di De Martino è stato proprio con Rocco Hunt che ha fatto compagnia al ragazzo e al figlio Santiago che ha passato le prime vacanze dei genitori separati. È di pochi giorni fa, infatti, la notizia della separazione tra Stefano e Belen, una delle coppie più chiacchierate dello showbiz, e di cui in questi giorni si sta parlando molto, anche in riferimento al figlio che ha passato la vigilia con la madre per poi stare col padre a natale e durante il suo onomastico.

L'orgoglio terrone di Stefano e Rocco

La foto che ritrae De Martino e Rocco Hunt li vede nel treno (con Santiago fotografato sempre di spalle, come ormai ci ha abituato il padre) di ritorno a Milano dove i due si sono trasferiti per lavoro. Proprio ai microfoni di Fanpage.it il rapper spiegò, a margine del Digital Music Forum che si tenne a Napoli nel 2014 che ‘non avrei potuto fare l'album che ho fatto ("A verità', ndr), ma il mio sogno sarebbe comunque avere un giorno un'industria discografica anche qui che produca talenti del sud' e quell'hashtag #OrgoglioTerrone rafforza l'idea identitaria dei due:

Con Fratmo @stedemartino di ritorno dalle feste! 🎅🏻💣 #SignorHunt #OrgoglioTerrone

Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen: "Non c'è, altrimenti lo direi"
Stefano De Martino smentisce il ritorno di fiamma con Belen: "Non c'è, altrimenti lo direi"
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi
Stefano De Martino tenerissimo con Santiago, i rapporti con Belén sono distesi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni