17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

#StayStrongHarryStyles: paura per la nonna di Harry Styles

Pare stia benone la nonna di Harry Styles, che nelle ultime ore è stata data per morta sul noto social network Twitter. La conferma arriverebbe direttamente dalla mamma di Harry stando alle segnalazioni pervenute sull’hashtag di riferimento #StayStrongHarryStyles.
17 CONDIVISIONI
nonna di harry styles

Corre veloce la notizia della morte della nonna di Harry Styles, giovane talento dei One Direction e idolo delle ragazzine sul famoso social network Twitter. La signora Marina Styles è stata data per defunta scatenando l'hashtag #StayStrongHarryStyles, in sostegno del directioner sofferente per la perdita improvvisa. A quanto pare però è stato un falso allarme. Moltissime le fan dei OneD intervenute nel dibattito per smorzare i toni e smontare la notizia, chiedendo a gran voce di diffondere la smentita fatta direttamente da Anne, la mamma di Harry Styles:

E c'è chi, come sempre, ne ha approfittato per fare un pò di sana satira e ha scritto: "Scusatemi ma la nonna di Harry sta benissimo. Twitter uccide più gente di quanto abbia fatto Hitler…":

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views