Il gesto di Stash dei Kolors di portare cibo ai senzatetto ha ricevuto enormi apprezzamenti sui social. Lo scorso 26 dicembre, il cantante, infatti, ha comprato cibo per i senzatetto coi soldi che avrebbe speso per fare i regali e ha postato un video sui suoi social. Un gesto che ha voluto fare per dare un messaggio e l'esempio: "Quest’anno ho deciso di fare questa cosa usando i soldi che avrei speso per i regalini ai miei cari… e vi giuro che è stata una delle cose più forti che io abbia mai provato!" aveva scritto l'ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, spiegando che la scelta di pubblicare l'ha fatta per far sì che qualcun altro segua il suo esempio: "Io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio… che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social".

L'hashtag di Stash, #Chediventiunamoda

L'emozione è stata talmente forte che Stash ha deciso di tornare a parlare coi suoi follower, ma soprattutto con i suoi amici famosi. Il post è diventato virale al punto che Stash ha provato a fare uno step in più e allargare al massimo questa esperienza. Il cantante ha lanciato l'hashtag #Chediventiunamoda, sperando che anche altri personaggi famosi si prendano un po' di tempo per fare una cosa del genere: "Grazie, mi state scrivendo in tantissimi, sono contento che il messaggio relativo al video stia arrivando e appunto per questo voglio lanciare questo hashtag #Chediventiunamoda e chiedere a tutti voi e anche ai miei amici vips, cantanti, attori, ballerini, influencers a fare anche solo una storia in cui si aiuta qualcuno che è in difficoltà, magari offrendogli un caffè un cornetto" ha raccontato nelle sue storie Instagram.

L'emozione del cantante dei Kolors

I social network sono un mezzo… e spesso facciamo fatica a considerarli tali… siamo distratti dall’abbuffare il nostro ego, dai like, dai follower… tutto ciò che ha a che fare più con la vanità che con un possibile messaggio.. quest’anno ho deciso di fare questa cosa usando i soldi che avrei speso per i regalini ai miei cari… e vi giuro che è stata una delle cose più forti che io abbia mai provato! Pubblicando questo video sto cercando di unire le due cose… perché è inutile nasconderci dietro a un dito… potevo anche non pubblicarlo e provare comunque quelle emozioni… non facciamo i finti tonti, io non mi sento il paladino di nessuno, però sto cercando di lanciare un messaggio… che spero arrivi a quanta più gente possibile perché se dovesse diventare una moda, di quelle che nutrono il nostro ego qui sui social.. beh… magari! Buon anno! Spread some love! #homeless #stash #thekolors #homelessness

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

Stash ha ribadito quanto detto nei giorni scorsi, ovvero che è importante usare i social oltre che per sfamare il proprio ego, sfamare anche chi ne ha bisogno: "È stimolante l'idea di poter usare i social anche per questi motivi, vi giuro che dà tantissimo anche solo pensare di lanciare un messaggio di quel tipo" ha ribadito, sottolineando anche la solidarietà che si è creata tra i senzatetto a cui aveva donato il cibo, parlando di "una lezione di nobiltà vera". Nei giorni scorsi anche un altro personaggio famoso come Sfera Ebbasta aveva girato per Milano donando cibo a chi ne aveva bisogno.