video suggerito
video suggerito

Star dell’R&B coinvolta in una rissa dopo un evento contro la violenza (VIDEO)

Ospite dell’evento contro la violenza “State Of Emergency 2”, la star dell’R&B August Alsina è stato coinvolto in una rissa che si è scatenata nel backstage al termine della sua esibizione.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Come onorare al meglio un concerto dedicato alla non violenza se non con una mega rissa nel backstage dell'evento? È quello che è successo durante il "State Of Emergency 2", uno spettacolo musicale organizzato alla Chaifetz Arena di St. Louis, appunto, per dare un segnale contro la violenza. Protagonista della serata è stato un nome noto dell'R&B August Alsina e soprattutto la sua crew. In un video mostrato dal sito americano TMZ (al link anche il video), infatti, si vede cosa è successo subito dopo il concerto del cantante.

Pare che l'organizzatore dell'evento Loose Cannon Slim non fosse contento per il ritardo dell'esibizione di Alsina e così dopo la fine della sua esibizione glielo sia andato a dire nel backstage, ma le cose hanno preso uno sviluppo inatteso. Nel video esclusivo, infatti, si vedono i due gruppi che si fronteggiano prima a suon di brutte parole fino, poi, ad arrivare alle mani più volte. Lo stesso Alsina, dopo essere, inizialmente, mantenuto ai margini della rissa, riesce a scagliarsi contro una persona a terra, prima di essere spinto subito lontano dalle botte.

Insomma, non proprio la fine migliore per una serata dedicata alla non violenza. Vero Alsina?

Ecco il video esclusivo di TMZ

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views