11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

St. Vincent serve tacos ai tavoli del ristorante della sorella

St. Vincent è una delle musiciste più apprezzate al mondo, ma qualche sera fa potevate trovarla a servire ai tavoli del nuovo locale della sorella. E no, pare che Cara Delevingne non fosse con lei.
A cura di Francesco Raiola
11 CONDIVISIONI
Immagine

In Italia forse la si conosce più per essere la compagna di Cara Delevingne che per essere una delle musiciste più brave e apprezzate di questi ultimi anni. Eppure St Vincent – Annie Erin Clark – ha un enorme talento e un curriculum che tra le altre cose conta l'apprezzamento e la collaborazione con uno dei mammasantissima della musica mondiale, ovvero quel David Byrne che è ‘solo' il fondatore dei Talking Heads, oltre a quelle con Bon Iver e Sufjan Stevens. Insomma, collaborazioni a parte basterebbe ascoltare l'ultimo album omonimo o vederla live per capire la caratura della cantante. Che dalla sua parte ha anche la fama di essere una persona alla mano e molto disponibile e pare che confermi a ogni piè sospinto queste voci.

I suoi fan, pochi giorni fa, ne hanno avuto ulteriore conferma trovandosela a servire ai tavoli a un nuovo locale di tacos a Dallas. La Clark, infatti, ha aiutato la sorella e il cognato a far partire Resident Taqueria, il loro nuovo locale e lo ha fatto non cantando ma accorciandosi le maniche e servendo al tavolo, per l'incredulità di chi la conosceva, come successo al giornalista Tom Steel che su twitter ha mostrato il suo stupore confermando: "Stava lavorando, pulendo tavoli e riempendo i distributori di fazzoletti sui nostri tavoli. È un mondo strano'.

La foto la mostra il profilo Instagram Kotokotooto che scrive:

Affamati? Assetati?Quando avreste pensato di avere Annie che vi serve il miglior taco al vostro tavolo!

https://instagram.com/p/8q5t_RxN-1/
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views