video suggerito
video suggerito

Squander: il nuovo singolo degli Skunk Anansie

Da domani in rotazione radiofonica il secondo brano estratto da Smashes & Trashes, l’album che ha segnato la reunion della band dopo otto anni dallo scioglimento.
A cura di Paola Ciaramella
1 CONDIVISIONI

Una ballata romantica condita da atmosfere profonde e intimiste: gli Skunk Anansie sono tornati e da domani saranno in radio con un nuovo singolo, Squander. Il brano è il secondo estratto dall’album Smashes & Trashes, uscito a fine ottobre, che ha segnato la reunion della band dopo la separazione del 2001.

Tre delle dodici tracce contenute nel disco sono inedite: Squander arriva dopo il primo singolo, Because of you, che ha fatto da apripista all’album, già campione di incassi in Europa dopo solo un mese dalla pubblicazione. Gli altri brani sono successi tratti dai precedenti lavori: Paranoid & Sunburnt (1995), Stoosh (1995) e Post Orgasmic Chill (1999).

Quello del gruppo inglese è stato un ritorno in grande stile: d’altra parte il nome di Skin, la solista della band dotata di voce e carisma particolari, è una garanzia di successo. Gli Skunk Anansie sono molto apprezzati anche dal pubblico italiano: le due date del 15 e 16 novembre, rispettivamente a Milano e Firenze, hanno infatti registrato il tutto esaurito.

Skunk Anansie
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views