1 Aprile 2014
12:47

Spari contro il rapper Benzino. Accusato il nipote: “Mi minacciava” (FOTO)

Il rapper Benzino ha rischiato la morte a seguito di alcuni colpi sparatigli contro dal nipote. Il tentato omicidio è avvenuto durante il funerale della madre del rapper. Accusato il nipote che si è difeso denunciando anni di minacce da parte dello zio.
Benzino-ospedale
Il rapper Benzino in ospedale

Il rapper Benzino ha subito un agguato qualche giorno fa durante il funerale della madre. Il rapper era in auto mentre procedeva nel corteo funebre quando un'auto si è affiancata alla sua sparando diversi colpi di pistola e ferendolo. La Polizia, dopo qualche giorno ha arrestato il nipote che sarebbe stata la mano dietro l'arma. Problemi familiari, quindi, dietro il tentativo di omicidio di Benzino, che quindi non si ascrive in quella che è la lotta che da anni va avanti e fa morti negli Usa (negli ultimi quattro mesi ci sono stati cinque morti). Benzino è stato soccorso e portato in ospedale dove è in condizioni stabili e da cui ha postato diverse fotografie che lo vedono attorniato dai suoi cari.

Il parroco che era in ospedale ha detto che quando le auto e le limousine sono arrivate erano macchiate di sangue. Gai Scott, questo il nome del nipote del rapper, s'è difeso spiegando che ha sparato allo zio perché aveva paura per sua moglie e suo figlio: "Stava minacciando mia moglie" e il suo avvocato ha spiegato che avrebbe sparato per autodifesa. Scott ha spiegato anche che erano mesi che Benzino lo minacciava al punto da aver acquistato una pistola che teneva sempre con sé. Il motivo delle minacce? "Animosità e gelosia" secondo quanto dichiarato dal giovane alla polizia.

"Ho pensato che sarei morto" ha dichiarato subito dopo la sparatoria il rapper.

Il rapper ASAP Rocky accusato di aggressione con arma da fuoco: avrebbe sparato a un ex amico
Il rapper ASAP Rocky accusato di aggressione con arma da fuoco: avrebbe sparato a un ex amico
Rihanna deride le labbra del rapper McFarlane e viene accusata di razzismo
Rihanna deride le labbra del rapper McFarlane e viene accusata di razzismo
Cecilia Rodriguez coccola Santiago De Martino:
Cecilia Rodriguez coccola Santiago De Martino: "Ti amo nipote!" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni