Sparatoria a Copenaghen, Harry Styles cancella il concerto: “Sono distrutto per le vittime”
Harry Styles ha cancellato il concerto previsto per domenica 3 luglio a Copenaghen a seguito della sparatoria che è costata la vita a tre persone e che ne ha costrette altre tre a essere ricoverate in ospedale. Il cantante, in tour per portare il suo ultimo album Harry's Styles, infatti, ha voluto esprimere le proprie condoglianze alle vittime dell'attentato terroristico ed esprimere il proprio amore per la capitale danese. A Copenaghen, infatti, domenica scorsa un uomo armato ha aperto il fuoco in un centro commerciale pieno di persone, uccidendo tre persone: la Polizia ha arrestato un uomo danese di 22 anni, ma per adesso non sono ancora chiare le cause dell'attentato.
La sera Harry Styles avrebbe dovuto tenere uno dei suoi concerti europei alla Copenhagen’s Royal Arena che è parte del suo Love On Tour. Il cantante ha pubblicato una nota stampa su Twitter: "Ho il cuore spezzato insieme alla gente di Copenaghen. Adoro questa città. Le persone sono così calde e piene di amore. Sono distrutto per le vittime, le loro famiglie e tutti coloro che soffrono. Mi dispiace che non siamo potuti stare insieme. Per favore, prendetevi cura l'uno dell'altro. H". L'ex One Direction, oggi una delle popstar più amate al mondo, tornerà a esibirsi live il prossimo 5 luglio quando salirà sul palco a Parigi
Lo scorso 20 maggio è stato pubblicato Harry's House il terzo album del cantante che è stato lanciato dal singolo "As it was" e subito è volato in testa alla classifica italiana FIMI degli album più venduti. Il cantante che nei giorni scorsi ha dato spettacolo coi suoi live in giro per l'Europa (tra gli extra ha anche rintracciato la sua prima maestra e ha aiutato un ragazzo italiano a fare coming out) porterà il suo tour in Italia il 25 luglio quando sarà alla Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio quando sarà al pala Alpitour di Torino.