Spandex on the Distant Horizon, nuovo album di Ke$ha in arrivo a maggio

Delusione per i fan di Ke$ha: il nuovo album della cantante, Spandex on the Distant Horizon, non uscirà prima di maggio 2012.
A cura di Valentina Scionti
KEsha

Il titolo del nuovo album è già stato scelto da diversi mesi, eppure Ke$ha ha intenzione di tenere i propri fan sulle spine ancora per parecchio tempo almeno a giudicare dalle recenti dichiarazioni del produttore della star in merito all'uscita del suo nuovo lavoro.

Spandex on The Distant Horizon, questo il titolo del nuovo album di Ke$ha che fa seguito ai precedenti Animal e Cannibal, dovrebbe vedere la luce entro la prossima primavera, anzi secondo Dr Luke, produttore dell'album, potrebbe arrivare intorno al mese di maggio. Ancora nulla di preciso, insomma, in merito alla tempistica di questo nuovo lavoro che dovrebbe vedere il ritorno di Ke$ha in studio dopo il successo dei suoi primi album.

Per ingannare l'attesa, comunque, i fan possono contare su una recente collaborazione che ha visto protagonista Ke$ha e un artista davvero insolito per il target della giovane cantante: Ke$ha, infatti, recentemente ha cantato con Alice Cooper il brano What Baby Wants interpretando addirittura il ruolo del diavolo nella canzone.

Sempre in merito a Spandex on the Distant Horizon, Ke$ha ha ammesso di non essere ancora totalmente sicura in merito al tipo di album che ha intenzione di creare: per quanto riguarda il genere musicale e l'impronta del sound che il nuovo lavoro dell'artista dovrebbe avere le dichiarazioni sono state ancora meno precise di quelle inerenti la data d'uscita. Potrebbe trattarsi di un nuovo album rock come di un altro tipo di album, molto probabilmente, però, l'ispirazione sarà quella degli anni 70. Ma non resta che attendere la prossima primavera per saperne di più in merito.

Ke$ha ha composto almeno duecento canzoni per il prossimo album
Ke$ha ha composto almeno duecento canzoni per il prossimo album
Red Hot Chili Peppers, il video di The Adventures Of Raindance Maggie
Red Hot Chili Peppers, il video di The Adventures Of Raindance Maggie
Dolly Parton tornerà con un nuovo album e un tour (VIDEO)
Dolly Parton tornerà con un nuovo album e un tour (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni