video suggerito
video suggerito

Sorpresa Bublé: stupisce i fan cantando per strada a Calgary (VIDEO)

Durante una pausa dei suoi concerti a Calgary, Michael Bublé si è unito a due cantanti di strada per cantare con loro “You Are My Sunshine”.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Michael Bublé sorprende i propri fan, accompagnando delle buskers (i cantanti che suonano per strada) durante una pausa dai suoi concerti canadesi. Il cantante, infatti, ha postato su Facebook un video che lo riprende seduto a terra con due ragazze mentre canta "You Are My Sunbshine", pezzo della tradizione folk americana. Il cantante, con cappellino e maglia a maniche corte, era a Calgary, dove aveva in programma due concerti per il suo "To Be Loved Tour" quando è sceso per strada nel pomeriggio per unirsi alle due ragazze. Ieri ha postato il video accompagnandolo con un post che diceva: "Niente di che, semplicemente passare il tempo facendo busking con le mie amiche oggi pomeriggio, prima del concerto".

Non è la prima volta che il cantante coglie l'occasione per cantare tra la gente. Lo scorso anno, infatti, il crooner canadese cantò "Who's Loving You" dei Jackson 5 a cappella mentre era nella metropolitana di New York, dichiarando successivamente: "È la cosa più ‘cool’ che abbia mai fatto, cantare nella metropolitana di New York è una tradizione. Ti dà la sensazione di vivere la musica nel modo più autentico".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views