Sorpresa Beyoncé: canta con tre fan durante un karaoke
Immaginate di trovarvi in un locale, una serata con gli amici e un karaoke a cui avete deciso di dedicarvi. E proprio mentre state cantando una canzone famosa, si presenta l'artista che quella canzone l'ha scritta e comincia a cantare con voi. Ora immaginate che quella cantante sia Beyoncé e assieme a lei ci fosse anche l'amica ed ex compagna nelle Destiny's Child Kelly Rowland. Ecco, unite i puntini e avrete il quadro di quello che è successo in un locale di Miami, il "Sing Sing" la scorsa notte, quando un gruppo di ragazze si è ritrovato le due popstar a cantare con loro "Halo", uno dei successi proprio di Beyoncé.
Le due erano nel locale quando da una delle 17 stanze hanno sentito il brano della cantante e hanno deciso di fare una capatina nella stanza. Le ragazze – stando al Miami New Time – che stavano cantando non si sono subito rese conto di chi avevano davanti, finché una di loro ha guardato bene la Rowland e le ha chiesto se fosse lei, poi s'è resa conto che al suo fianco c'era Beyoncé e ha esclamato: "Oh mio Dio!". Il proprietario del locale è stato il primo a essersi sorpreso del fatto: "È impossibile organizzare una cosa del genere. Nessuno poteva immaginarselo. Non ne sapevo niente".
Le due cantanti non sono nuove a questo tipo di improvvisazione e negli ultimi tempi si sono ritrovate spesso in luoghi in cui nessuno pensava di poterle incontrare, come quando prima di Natale proprio Beyoncé, uscita in quei giorni con il suo ultimo album omonimo, si era regalata una passeggiata al Wal-Mart, stringendo mani ai fan e regalando card regalo del valore di 50 dollari.