Sorpresa al concerto di Beyoncé: richiesta di matrimonio per la ballerina
Quello delle richieste di matrimonio sul palco di grandi artisti internazionali sta diventando ormai un classico. Ultimamente abbiamo visto molti fan essere invitati sul palco e cogliere l'occasione per farsi selfie con il proprio idolo, ma anche, appunto, fare qualche proposta di matrimonio e una delle artiste che maggiormente adora portare i fan sul palcoi durante il cocnertop è Beyoncé che anche ieri ha voluto essere parte di una sorpresa.
Stavano andando le note di "Single Ladies (Put a Ring on It)", uno dei successi mondiali della Queen Bey quando la cantante si è interrotta e con la scusa di voler trovare una ragazza single, si è avvicinata al pubblico portando sul palco, però, un ragazzo. Sul palco, però, ci è arrivato un ragazzo, John Silver, fidanzato di una delle ballerine di lungo corso del corpo di ballo che accompagna l'autrice di "Formation" e che aveva ballato proprio nel video di "Single Ladies (Put a Ring on It)": "Credo ci sia qualcuno che vorrei portare sul palco -aveva detto al cantante prendendo la mano del ragazzo e portandolo su e passandogli il microfono.
"Non se se voi conosciate questa giovane ragazza che si chiama Ashley Everett. È la mia regina. Amore, so che immaginavi che avessi potuto esprimere i miei sentimenti davanti a tutte queste persone, quindi ho pensato quale momento se non questo per farlo davanti a migliaia e migliaia di persone. Quindi ti metto questo anello ["Put a ring on it", ndr]" ha detto parafrasando la canzone e facendo commuovere la fidanzata che su Instagram ha scritto "Non vedo l'ora di essere tua moglie".