Sorpresa al concerto dei Negramaro: Laura Pausini duetta con Giuliano Sangiorgi
Il tour dei Negramaro prosegue senza intoppi e con tante sorprese. Durante la tappa di Milano, Giuliano Sangiorgi e soci sono stati raggiunti da un'ospite a sorpresa, Laura Pausini, che in mattinata aveva postato una foto che la ritraeva proprio nel capoluogo lombardo. Una sorpresa per le migliaia di fan stipati al Mediolanum Forum che non si aspettavano l'ingresso della cantante di ‘Simili' che oltre alla passione per la musica, col cantante dei Negramaro condivide anche un pezzo che gli ha scritto per il suo ultimo album di platino. Ed è stata proprio su ‘Sono solo nuvole' che i due artisti hanno duettato: il pezzo, infatti, contenuto in ‘Simili' è uno di quelli che vede una firma di un collega ‘importante'.
Negramaro e Pausini: i complimenti sui social
Con il cantante salentino al pianoforte e la Pausini in piedi al suo fianco, il testo della canzone ha subito un piccolo cambiamento per permettere una dedica speciale alla città che li ha ospitati: ‘E se anche fosse, dimmi poi che fa, sono sempre stata appesa a un filo. Milano è senza età' ha cantato la Pausini sostituendo la città meneghina a ‘il mondo' della versione originale. Sia i Negramaro che la cantante hanno poi avuto belle parole l'uno per l'altro sui social. L'autrice di ‘Simili', infatti ha scritto:
Grazie Giuliano! Che bello quello che mi hai regalato nei nostri 3 minuti insieme.. E il pubblico dei Negramaro spacca! Grazie 🍀 #SonoSoloNuvole#Simili
Mentre la band di ‘La rivoluzione sta arrivando' ha scritto un paio di messaggi:
Tra nuvole e meraviglie una sorpresa per noi incredibile. @LauraPausini con noi a #lrsatour2015 #milano infinita!
@LauraPausini senza provare nulla, affidandoci all'emozione di quello che siamo…insieme!!! solo tu!!!
Pochi giorni prima dell'uscita di ‘Simili' i due pubblicarono un video per annunciare la loro collaborazione: il secondo annuncio della Pausini dopo quello con Jovanotti.