11 Agosto 2016
12:25

Sonus Festival: uno dei festival musical più attesi dell’estate 2016

Per cinque giorni e cinque notti l’isola di Pag si anima di set e feste musicali dei più importanti dj internazionali, arriva il Sonus Festival che quest’anno annuncia un programma davvero intenso.

Qualsiasi fan della musica house e techno, anche il più esigente, conosce il Sonus Festival come uno degli eventi musicali più importanti d'Europa. Il Festival che ogni anno anima l‘isola di Pag, in Croazia, è uno dei più attesi a livello globale dagli amanti di un certo genere musicale. Per cinque giorni e cinque notti la bellissima spiaggia di Zcre con le tre incredibili arene – Aquarius, Kalypso e Papaya –  si preparano ad accogliere alcuni dei nomi più importanti della sfera musicale techno-house ed elettronica, oltre a feste in barca e after party per chi ha voglia di continuare a ballare.

Ricardo Villalobos, Maceo Plex, Joseph Capriati e Valentino Kanzyani sono solo alcuni dei nomi che allieteranno con  i loro set  tutta la settimana i partecipanti del festival. Il Sonus è un evento come ne esistono pochi nel mondo: è la versione estiva del Time Warp. Con una line up da far impazzire i più esigenti appassionati della musica house, techno ed elettronica, il Sonus è in quattro anni diventato un dei festival più attesi dell’estate in Europa. È una celebrazione di proporzioni epiche, una possibilità per i ravers di ballare e ascoltare il meglio che la scena musicale può offrire nella cornice spettacolare della Zrce Beach sull’isola di Pag.

Pag è un paradiso edonistico per i festivalieri internazionali che ospita ogni anno ad agosto il Sonus Festival, con artisti di grosso calibro, feste in spiaggia durante il giorno, tre club all'aperto in loco e, naturalmente, le leggendarie feste per chi vuole vivere i dj set da una location diversa mentre si naviga lungo le suggestive coste dell’isola. Per chi fosse interessato a partecipare al festival il costo dell’abbonamento è di 179 euro (più commissioni), fino ad esaurimento, che garantisce l’ingresso a tutte le feste nei cinque giorni e cinque notti sull’isola; ad esclusione delle feste in barca per le quali il biglietto costa 25 euro a party, ma sono già tutti sold out.

Tutti i festival musicali italiani dell'estate 2022: la guida aggiornata
Tutti i festival musicali italiani dell'estate 2022: la guida aggiornata
Prince canta
Prince canta "Creep" dei Radiohead al festival musicale Coachella
84 di WebMix
Le coppie più belle (e non!) del Festival di Venezia 2016
Le coppie più belle (e non!) del Festival di Venezia 2016
261.801 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni