video suggerito
video suggerito

Sonohra a Sanremo con Baby

I due ragazzi di Verona tornano sul palco dell’Ariston questa sera, dopo aver trionfato due anni fa con il pezzo “L’amore”
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI
sonohra

I Sonohra ritornano al festival di Sanremo con "Baby" ma questa volta nella categoria "artisti", dopo aver vinto due anni fa nella categoria nuove proposte con il pezzo "L'amore".

I ragazzi recentemente hanno rilasciato un'intervista al "Corriere del Veneto" dove hanno parlato della loro nuova esperienza Sanremese nella categoria "artisti".

Ecco un pezzettino delle loro dichiarazioni:

Tornare su quel palco che è stato il nostro trampolino di lancio è una grandissima emozione. La canzone è una ballad rock molto romantica e parla di un amore finito. "Baby" è, come tutto l’album, molto autobiografica, perché racconta l’amore di un viaggiatore, di uno costretto sempre a viaggiare che deve lasciare dei ricordi a delle persone a casa.

Andiamo a Sanremo per presentare il nostro nuovo album "Metà" che uscirà il 19 di febbraio. "Metà” è il titolo di una canzone dell’album ed è una parola che ci rappresenta molto. Pur non stravolgendo le nostre caratteristiche questo album sarà l’inizio di una nuova direzione musicale dove si sentirà di più la parte suonata.

Ha contribuito sicuramente il fatto che siamo stati molto all’estero e che ci siamo misurati con culture molto diverse dalla nostra. Un bagaglio culturale che ti porti dietro e influenza anche la composizione.

Antonella Pitaniello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views