video suggerito
video suggerito

Sono di Miley Cyrus i due video più popolari dell’anno

Miley Cyrus chiude quest’anno straordinario nei numeri aggiudicandosi i primi due posti della classifica dei video più popolari su Vevo. Fa incetta di premi la cantante che ha fatto più parlare di sé in questo 2013. In classifica anche Rihanna, Katy Perry e Robin Thicke.
A cura di Francesco Raiola
6 CONDIVISIONI
Immagine

Vevo ha reso noti quali sono i video più popolari di questo 2013 (almeno fino all'1 dicembre 2013). E non ci crederete, ma la classifica non presenta sorprese degne di nota (se non l'esclusione di "Get Lucky" dei Daft Punk). Inutile dire che i primi due posti sono dominati da Miley Cyrus che piazza "Wrecking Ball" e "We Can't Stop" (entrambi tratti dal suo ultimo album "Bangerz") alle prime due posizioni, rispettivamente con poco più di 400 milioni di visualizzazioni per il primo e 317 milioni per il secondo a dimostrazione del fatto che la politica di nudo e marketing della popstar ha pagato non poco. Entrambi i video hanno fatto parlare di sé non solo per la canzone, ma soprattutto per il contorno: "We Can't Stop" infatti ha lanciato quello che sarebbe stato il marchio di fabbrica della cantante, ovvero il twerking di cui tanto si è parlato in questi mesi, mentre "Wrecking Ball" lo si ricorderà per una Miley Cyrus che si disperava cavalcando, com,pletamente nuda, una palla da demolizione.

A seguire la Cyrus c'è will.i.am ft. Britney Spears con "Scream and Shout" seguito da "Diamonds" di Rihanna e "Roar" di Katy Perry. C'è anche Robin Thicke, ovviamente che si aggiudica il settimo posto, mentre manca, ad esempio, Lady Gaga.

La classifica completa la trovate qua sotto e ai link ci sono i rispettivi video

  1. Wrecking Ball by Miley Cyrus
  2. We Can’t Stop by Miley Cyrus
  3. Scream and Shout by will.i.am ft. Britney Spears
  4. Diamonds by Rihanna
  5. Roar by Katy Perry
  6. Just Give Me a Reason by P!nk ft. Nate Ruess
  7. Blurred Lines by Robin Thicke ft. T.I., Pharrell
  8. Stay by Rihanna ft. Mikky Ekko
  9. La La La by Naughty Boy ft. Sam Smith
  10. Kiss You by One Direction
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views