video suggerito
video suggerito

Snopp Dogg vuole Beckham e i suoi figli per il singolo di Natale

Il rapper ha detto che la canzone potrebbe rivaleggiare senza problemi con la traccia che sarà rilasciata dal vincitore dell’edizione britannica di X-Factor a dicembre.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI

snoop dogg - david beckham

David Beckham potrebbe essere la guest star  del prossimo singolo che Snopp Dogg vorrebbe pubblicare a Natale. La superstar inglese, insieme ai suoi tre ragazzi, potrebbe apparire nel brano che il rapper di California Gurls avrebbe intenzione di portare in testa alla chart dei singoli natalizi in Regno Unito.

Il calciatore 35enne starebbe già collaborando a registrare la canzone con Snopp Dogg, secondo il quale, tra i due, si è già creata una sintonia "inarrestabile". Al Daily Star il rapper ha detto che grazie a Beckham e i suoi tre bambini la canzone potrebbe rivaleggiare senza problemi con la traccia che sarà rilasciata dal vincitore dell'edizione britannica di X-Factor che sarà pubblicato tra i singoli qualche giorno prima di Natale.

L'intenzione di Snopp Dogg è quella di mettere su un album ricco di celebrità, anche per questo vorrebbe che alla registrazione del singolo fossero presenti anche Brookyln, Cruz e Romeo Beckham. "Con me, David e Victoria dietro di loro, sarebbero inarrestabili. Siamo in trattative per un singolo di Natale ", ha detto Snoop Dogg. "Lui ha i suoi figli ed io i miei [Corde 15 anni, e Cordell 12], e li metteremo insieme. Sto aspettando che Becks torni in città. "

Il cantante americano ha addirittura individuato in Brookylin, 11 anni, il nuovo Justin Bieber. Mentre la più giovane, Cruz, cinque anni, potrebbe essere la ballerina principale, sempre secondo Snoop Dogg, dopo che ha mostrato le proprie abilità  di breakdance alla sua famiglia in diverse occasioni.

Il rapper si augura, inoltre, che l'ex Spice Girl Victoria, 36 anni, possa insegnare ai suoi ragazzi tutto sulla musica pop.

A proposito di Justin Bieber, Dogg ha manifestato l'intenzione di collaborare anche con lui: "Anch'io ho la Bieber Fever"

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views