Snoop Dogg, morto il nipote di soli dieci giorni: “Se non comprendete qualcosa affidatevi a Dio”
Il nipote di Snoop Dogg è morto a soli dieci giorni dalla sua nascita, come scrive il figlio del rapper americano Corde Broadus. È stato con alcuni messaggi sui suoi social che Broadus – padre di Zion, nato nel 2015 e di Ellevenn, nata nel 2018 e avute da donne diverse – ha condiviso la notizia con i suoi follower, parlando della luce che il figlio Kai Love ha donato in così poco tempo: Snoop non ha commentato direttamente la notizia, ma sui suoi social ha scritto in una storia "Se vi state confrontando con qualcosa che non comprendete, scegliete di credere in Dio.
Il messaggio del figlio di Snopp
"Grazie per tutti i vostri messaggi di cordoglio – ha scritto Broadus in un messaggio su Instagram in cui lo si vede giocare con la figlia -. Mio figlio ha fatto tutto quello che doveva fare in questi dieci giorni sulla Terra. È stato promosso e continua a fare il suo lavoro. È morto tra le mie braccia e quel sentimento di energia non mi lascerà mai. Kai vuole che sappiate che sta andando alla grande e vuole continuare a ispirare tutti coloro la cui luce è fioca. Tutto questo ha perfettamente senso per due amanti spirituali come me e Soraya (la madre di Elleven e Kai, mentre Zion è figlio di Jessica Kyzer, ndr) a cui è stato donato un angelo come Kaie adesso useremo tutta questa energia per crescere Elleven affinché possa diventare la migliore persona possibile per tutti noi".
Allegria più che dolore per Corde Broadus
Esprime speranza più che dolore Broadus nel messaggio condiviso su Instagram: "La vita è stupenda e voglio che tutti voi sappiate che Soraya è tranquilla e sta superando tutto questo con grandi sorrisi e una piccola bimba che le cresce attorno pensando che sta crescendo. Voglio usare il riflettore puntato su di me per esprimere allegria e crescita e niente meno di queste due cose. Ora torniamo alle nostre mete spirituali.