video suggerito
video suggerito

Snoop Dogg ha snobbato l’addio al celibato del principe William

Il rapper ha rivelato di non aver potuto partecipare a causa di un’impegno preso precedentemente. Ma è stato felice di dispensare consigli al neo sposo reale.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Snoop Dogg

Snoop Dogg ha rivelato di aver rifiutato la possibilità di suonare alla festa di addio al celibato del Principe William. Il rapper ha confermato che gli è stato chiesto di eseguire "Sweat", il brano tratto dall'ultimo album Doggumentary, e remixato da David Guetta. Il cantante americano è stato costretto a rifiutato a causa di un impegno preso precedente. "Avevo un barbecue a  cui prender parte, quindi non ho potuto farlo", ha rivelato Snoop Dogg nel corso della trasmissione tv britannica, The Graham Norton Show.

Nonostante la sua "offesa", Dogg che ha recentemente perso il cugino Nate, si è detto felice di dispensare consigli a William in vista del suo matrimonio con Kate Middleton. Alla domanda di Norton su un eventuale discorso da fare ai neo sposi, Snoop ha detto:  "Sì, sono stato sposato 14 anni – e ora è in corso  il 15esimo – quindi so quello che sto facendo."

"Sto cercando di costruire un rapporto con qualcuno che ti vede in televisione e cerca di fondare la sua vita su qualcuno che potrebbe essere non reale. Voglio dire: hai bisogno di stare con qualcuno che sa chi sei veramente", ha spiegato.

Snoop ha parlato anche di "Winning", la sua recente collaborazione con il controverso attore Charlie Sheen. "Charlie è stato il mio amicone per lungo, lungo tempo, quindi essere parte della sua vita in questo momento è una bella cosa. Mi piace come la gente pensi che sia pazzo, ma in realtà lui non è", ha osservato il rapper a proposito dell'attore che recentemente è stato travolto da problemi coniugali, lavorativi e personali.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views