0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Smashing Pumpkins: Nicole Fiorentino è la nuova bassista

Nicole sarà la quarta bassista di sesso femminile per gli per gli Smashing Pumpkins dopo D’arcy Wretzky, Melissa Auf De Maur, e Ginger Pooley.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI

billy corgan live a chicago

Nicole Fiorentino ha appena confermato sulla sua pagina MySpace che è la nuova bassista degli Smashing Pumpkins:

“ Nicole è orgogliosa di annunciare che è nuovo membro degli Smashing Pumpkins. E’ molto impegnata in questi giorni in studio con Billy e il resto dei membri del gruppo. Lei sarà anche ai concerti live con la band e per eventuali tour”.

Nicole sarà la quarta bassista di sesso femminile per gli per gli Smashing Pumpkins dopo D'arcy Wretzky, Melissa Auf De Maur, e Ginger Pooley. Ha già suonato nei Veruca Salt, Spinnerette e Twilight Sleep.

Ora a Billy Corgan, recentemente impegnato in una sorta di battaglia contro Courtney “Love” Michelle rea di avergli rubato alcune canzoni, manca solo un nuovo/a tastierista che dovrebbe prendere il posto di Lisa Harriton e sarà scelto col metodo delle audizioni. Lo stesso col quale è stato reclutato il nuovo batterista, il 20enne Mike Byrne. A quel punto la band sarà completata e potranno iniziare i lavori per il nuovo album Teargarden by Kaleidyscope, di cui al momento sono state rilasciate due tracce, “A Song For A Son" e “Widow Wake My Mind”.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views