Slayer: le due date italiane posticipate al 29 e al 30 giugno.
Il bassista degli Slayer, Tom Araya, da tempo gli è stato diagnosticato la radiocolopatia cervicale, che lo ha costretto ad operarsi alla schiena già lo scorso novembre.
Purtroppo i problemi di salute sembrano persistere e quindi dovrà essere operato di nuovo a fine mese, e ciò ha fatto si che la band si fermasse per qualche mese.
Già da qualche settimana si parlava della cancellazione dell'intero tour degli Slayer (dal 18 gennaio fino ad aprile), invece, proprio in queste ore è arrivata la notizia che i due live italiani si faranno.
Inizialmente le date fissate in Italia erano previste per il 28 e il 29 marzo 2010, ora, invece, sono state spostate al 29 e al 30 giugno 2010. I possessori del biglietto per la tappa del 28 marzo, che è già sold out, potranno assistere al concerto che si terrà il 29 giugno. Mentre i possessori del biglietto per il concerto del 29 marzo, potranno assistere al concerto del 30 giugno.
Attualmente i biglietti disponibili sono solo quelli per la tappa del 30 giugno. I due live si terranno comunque all'Alcatraz di Milano.
Antonella Pitaniello