8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Slayer: cancellato il tour dopo i problemi fisici di Tom Araya

Saltano anche i concerti del 28 e 29 giugno all’Alcatraz di Milano.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
slayer0423_picnik

Cattive notizie per i fan italiani degli Slayer. Il tour europeo della band trash metal è stato cancellato a causa dei dolori alla schiena accusati da Tom Araya. Ciò sta a significare che saltano – almeno per le date prestabilite – i due concerti che la band di Los Angeles avrebbe dovuto tenere all’Alcatraz di Milano il 28 e il 29 giugno.

Tom Araya, cantante e bassista degli Slayer dovrà, infatti, operarsi a fine mese a seguito delle fitte alla schiena che gli avevano iniziato a dare problemi già ad ottobre in occasione dei concerti in Australia, Nuova Zelanda e Giappone. Tuttavia, una serie di iniezioni avevano fatto scongiurare il peggio. Almeno fino all’ultima diagnosi dei medici (radicolopatia cervicale) e dunque la decisione del manager della band, Rick Sales, che ha preferito annullare il tour previsto dal prossimo 18 gennaio ad aprile, comunicando che tutte le tappe saranno comunque recuperate più in là.

La speranza dei fan e ora quella di rivedere gli Slayer in occasione del Sonisphere Festival 2010 in cui la band californiana si esibirà eccezionalmente insieme a Metallica, Megadeth e Anthrax in giro per l’Europa.

Gli Slayer, attivi dal 1981, sono uno dei gruppi più importanti nel loro genere al pari solo dei tre gruppi sopracitati. Nel 2009 è uscito World Painted Blood, il loro decimo album in studio. Questo a seguire è  il video della title track:

Biagio Chiariello

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views