Slash (ex Guns N’ Roses) diventa produttore di film horror
Sulle stesse orme del musicista trasformatosi in regista di film horror, Rob Zombie, il leggendario chitarrista dei Guns N' Roses e dei Velvet Revolver, Slash, ha inaugurato la sua personale compagnia di produzione cinematografica. In collaborazione con la Scout Productions (famosa per film come Transsiberian e Fog of War), il musicista ha creato la Slasher Films (un nome, una garanzia!) che produrrà ‘disturbanti film sullo stile degli horror e dei thriller anni Settanta e Ottanta'.
Il primo progetto si chiamerà Nothing to Fear, un horror / thriller che racconta le vicissitudini di una famiglia trasferitasi in una piccola città rurale del Kansas e alle prese con un demone antico con una insaziabile sete di sangue.
Jonathan W.C. Mills ha scritto la sceneggiatura del film le cui riprese dovrebbero cominciare all'inizio del prossimo anno, ma il regista non è stato ancora rivelato. Ecco ciò che Slash – che ha recentemente divorziato dalla moglie – ha detto sulla sua nuova impresa, "Sono sempre stato un grande fan horror e la creazione di film che ti portano indietro ai giorni in cui i film horror spaventavano realmente è qualcosa che ho sempre voluto fare . Il mio pubblico è composto da consumatori giovani duri, esigenti, con un appetito per la qualità e un pizzico di anarchia ".