video suggerito
video suggerito

Slash collabora con Mary J. Blige forse per il nuovo album

Slash annuncia ai fan una collaborazione con Mary J Blige senza svelare di cosa si tratta: sarà per il suo nuovo album?
A cura di Valentina Scionti
36 CONDIVISIONI
Slash

La carriera solista di Slash sembra procedere a gonfie vele. Non solo l'ex Guns ‘n Roses ha recentemente realizzato una canzone per la Disney diventando un cartone animato per un film della nota casa di produzione, ma si prepara ora a far uscire un nuovo album.

La parte vocale del nuovo lavoro sarà affidata a Myles Kennedy, già visto in occasione del concerto di Slash al Rock in Roma, e non più a diversi vocalist come era accaduto in occasione del primo album solista di Slash.

E', però, possibile che il chitarrista sia alle prese con una collaborazione decisamente sui generis: in questi giorni, infatti, Slash ha comunicato di aver registrato un brano con la cantante Mary J Blige. Il chitarrista non ha, però, specificato se si trattasse di un brano per il suo prossimo album, in uscita la prossima primavera 2012, oppure per un lavoro di Mary J Blige oppure un lavoro che riguarda tutt'altro.

I fan non possono far altro che attendere l'uscita ufficiale di questo brano che sicuramente non mancherà di sorprendere e di confermare la svolta eclettica del grande chitarrista che non ha la minima intenzione di tornare con i Guns ‘n Roses senza le scuse di Axl Rose.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views