video suggerito
video suggerito

Slash: aggressione sventata sul palco durante il concerto di Milano. Ecco il video

L’aggressore è stato poi condotto all’esterno della struttura, ma nessun provvedimento è stato preso nei suoi confronti.
A cura di Biagio Chiariello
29 CONDIVISIONI
slash

Il concerto del 10 giugno a Milano di Slash è stato un vero e proprio successo. Palasharp strapieno (pensare che l'esibizione dell'ex Guns'N'Roses era inizialmente prevista nel meno capiente Palalido), folla delle grandi occasioni per uno dei chitarristi più importanti al mondo. Pubblico in visibilio dopo due ore di concerto, quando accade l'evento che rischia di rovinare tutto: mentre Saul Hudson (questo il vero nome di Slash) sta eseguendo l'attesissima Sweet Child O' Mine, dal backstage sbuca un fan, o presunto tale, che tenta di avvicinarlo, correndo verso di lui (come possiamo vedere dal video). Non è ancora chiaro il motivo del gesto, ma fortunatamente il pronto intervento della security riesce ad evitare il peggio ed il concerto termina nel migliore dei modi.

Slash e la moglie Perla, qualche giorno fa, hanno anche parlato dell'accaduto. Ecco cosa ha detto il chitarrista: "Che dire?folla agitata sicuramente. Ma incredibile! Il ragazzo che mi ha afferrato non mi ha buttato per terra, ma ha sballato la mia povera chitarra"

Perla, invece, punta il dito contro le forze dell'ordine e la sicurezza colpevole di aver cacciato fuori l'aggressore  ma non aver preso nessun provvedimento a suo carico: "Io Amo l'Italia! Ma quella fottuta sicurezza ed i promoter non hanno fatto niente! Mio marito poteva avere conseguenze serie, e infatti Junior [il tipo che si butta sul ragazzo] le ha avute. Non è giusto. Cosa facevano lì? Un ornamento?"
Ecco, dunque, il video dell'aggressione di Slash al Palasharp di Milano:

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views