Slash a Rock in Roma: guarda le foto dell’evento
Dopo la data milanese dello scorso giugno durante la quale si registrò il tutto esaurito, Slash è tornato ad esibirsi nel nostro paese con due date in questa fine di luglio: il 28 ancora a Milano e il 29, per la prima volta in assoluto, in quel di Roma.
L'esibizione dell'ex chitarrista dei Guns N'Roses nella capitale è avvenuta all'interno del Festival Rock in Roma: in questa occasione, come potete vedere nella photogallery allegata all'articolo, Slash si è esibito in compagnia di Myles Kennedy degli Alter Bridge.
Il cantante accompagna Slash durante il suo tour da solista ma i brani interpretati dai due in occasione di questi concerti non riguardano solo il repertorio del grande chitarrista ma ovviamente anche quello dei Guns N'Roses.
Tra i brani eseguiti da Slash e Myles Kennedy, infatti, figurano anche Sweet Child o'Mine, Civil War e Nightrain fra gli altri.
Nel frattempo i fan attendono di poter sentire e vedere la trasformazione di Slash in cartone animato: il celebre chitarrista, infatti, ha collaborato con la Disney realizzando la canzone Kick it Up a Notch per un film per bambini.