Skiantos, “Vasco Rossi canta un nostro pezzo? Siamo onorati”
A quanto pare Vasco Rossi avrebbe intenzione di reinterpretare il brano “Sono Buono” del noto gruppo trash demenziale italiano degli Skiantos. Il rocker di Zocca starebbe, infatti, già pensando ad un sequel di Tracks 2 che in questi giorni, come già detto in un nostro articolo, sta ottenendo un ottimo successo commerciale, conseguendo già quattro dischi di platino.
Questa la risposta della band di Bologna diventata famosa anche grazie ai folli brani “Gelati” e “Kinotto”: “Complimenti a Vasco per il suo buongusto musicale. E’ una canzone che abbiamo sempre fatto dal vivo cambiando spesso arrangiamento perchè è così minimale che si presta a parecchie riletture. Siamo davvero curiosi oltre che onorati di questa sua scelta e siamo certi che un fuoriclasse come lui saprà renderla indimenticabile.
Lui è l’editore di tre nostri dischi -”Non c’è gusto in Italia ad essere intelligenti” del 1987; “Troppo rischio per un uomo solo” del 1988 e “Ze Best In Laiv” del 1989 – e nel 1990 aprivamo i suoi concerti. Ci ha sempre stimati e in più di una occasione ha espresso giudizi molto lusinghieri su di noi. Questo ci riempie di orgoglio e mi sembra quasi superfluo dire che la stima è ricambiata, alla fine l’ho detto lo stesso.”
Beh, chissà che ne uscirà …
Biagio Chiariello