36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Six degrees of separation è il nuovo video dei The Script tratto da #3

L’attesa per il secondo singolo estratto dall’album #3 è finita. I The Script tornano con Six degrees of separation, brano romantico che racconta l’esperienza della rottura vissuta in prima persona dal cantante Danny O’Donoghue.
A cura di Laura Balbi
36 CONDIVISIONI
L'attesa per il secondo singolo estratto dall'album #3 è finita. I The Script tornano con Six degrees of separation, brano romantico che racconta l'esperienza della rottura vissuta in prima persona dal cantante Danny

Dopo aver scalato le classifiche di tutta Europa con Hall of Fame, il primo singolo estratto dall'album #3, i The Script propongono il singolo e nuovo video di Six degrees of separation, il secondo singolo estratto dal terzo album. La band irlandese ha messo radici a Londra da un po', dov'è cresciuta affermandosi con un'identità musicale ancora più forte. Mark, Danny e Glen danno spazio alle sonorità soft rock nel singolo che in poche ore ha già entusiasmato i fan con oltre 24 mila visualizzazioni. La potenza emozionale del brano traspare tutta nella voce di Danny O’Donoghue, che aveva già spiegato quanto la brusca rottura con l'ex fidanzata Irma Mali abbia influenzato le liriche del brano.

Il tour e forse una data italiana – Non solo il video dalle atmosfere intime in bianco e nero ma anche live per la band irlandese che ha conquistato anche una buona fetta di pubblico nel nostro paese. I fan italiani non dovrebbero attendere molto per vederli live in almeno una data. Dopo le ultime battute del tour negli Stati Uniti i The Script faranno ritorno in Europa, ed è in via di ufficializzazione anche la data prevista il 29 gennaio all'Alcatraz di Milano.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views