Sisqo al Grande Fratello britannico
In Italia ancora non è arrivato il Grande Fratello edizione V.I.P., ma in Inghliterra Celebrity big brother sta riscuotendo grande successo.
Sisqo è tra i concorrenti della nuova edizione del “Celebrity big brother”. Il cantante r&b noto come leader dei Dru Hill e per il suo grande successo da solista, “The thong song”, è entrato nel cast dei personaggi famosi che partecipano al “Grande fratello” inglese, accanto a Basshunter, Lady Sovereign, Stephen Baldwin e Ekaterina Ivanova. Quest’ultima in particolare pare abbia attirato l’attenzione del cantante, che ha dichiarato nel confessionale d’essersi preso una cotta per lei. Tra le fidanzate storiche di Sisqo, ricordiamo la più famosa Beyoncé
.
Il reality sembra prediligere i cantanti. Concorrente ideale per il Grande Fratello inglese è Boy George, ma c’è qualche piccolo problema tecnico. Boy George non può diventare una delle celebrità del Big Brother inglese a causa dei suoi problemi con la legge. Tuttavia, i produttori del reality show vogliono aiutare il cantante musicista, che vuole assolutamente partecipare al programma, in qualsiasi altro modo.
Secondo Perez Hilton, i produttori stanno pensando in che modo far apparire Boy George nello show: “Sono desiderosi di avere George nel programma, in qualche modo, perché credo che sia un grande personaggio".
Tra Sisqo e Boy George i colpi di scena sono assicurati!
Paola Dello Iacono