Singolo per Haiti: Mariah Carey, Leona Lewis, Take That
Tantissimi artisti continuano a mobilitarsi in sostegno della popolazione di Haiti, che lo scorso 12 gennaio è stata colpita da un forte terremoto che ha causato innumerevoli morti.
Qualche giorno fa “Hope for Haiti Now” ha raccolto 58 milioni di dollari che continuano ad aumentare anche grazie alla disponibilità di acquistare il cd dell’evento su Itunes.
Attualmente il produttore Simon Cowell si sta occupando di un altro progetto, ovvero la realizzazione di un singolo per Haiti.
Le prime star che hanno preso parte al progetto sono state: Leona Lewis, che ha già registrato la sua parte, i Take That, che in questi giorni stanno terminando la registrazione della loro parte, e poi Susan Boyle, Alexandra Burke, James Blunt, James Morrison e Mika.
L’ultima che si è aggiunta è stata Mariah Carey che potrebbe portare con se la partecipazione di altre star degli USA nel singolo.
Simon Cowell, inoltre, grazie alle nuove tecnologie sta tentando di lavorare in studio senza la presenza di tutti gli artisti.
Antonella Pitaniello