46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simply Red: arriva al cinema il concerto alla O2 Arena di Londra

Questa sera, in 26 sale del circuito Uci Cinemas arriva l’ultimo live della band britannica. E il 24 maggio esce l’album Live in concert at Sydney Opera House.
A cura di Paola Ciaramella
46 CONDIVISIONI

Si sono ufficialmente sciolti nel dicembre scorso, chiudendo la loro lunga carriera con un concerto a Londra: oggi, 16 maggio 2011, i Simply Red arrivano nei cinema italiani con quel live tenuto alla O2 Arena al termine del Farewall Tour, l’ultima tournée mondiale della band.

The Final Farewell – Last Ever Concert sarà trasmesso stasera in 26 multisale del circuito Uci Cinemas sparse nella Penisola: l’evento inizierà alle 21:00 e avrà una durata di circa due ore, il prezzo del biglietto è di 12 euro. Seduti in poltrona, gli spettatori potranno ascoltare i più grandi successi della band di Manchester, pubblicati dal 1985 – anno della loro nascita – al 2007, quando esce Stay, l’ultimo album di inediti.

Tra pochi giorni, inoltre, sarà disponibile sul mercato internazionale un altro “pezzo” del Farewall World Tour: Live in concert at Sydney Opera House – questo il titolo del progetto – è la testimonianza del concerto

simply red

tenuto all’Opera House di Sydney, il 13 ottobre 2010.

Live in concert at Sydney Opera House è in uscita il 24 maggio nei formati cd+dvd, dvd e blu-ray disc, arricchiti da un’intervista video al leader del gruppo, Mick Hucknall; l’opera racchiude le più belle canzoni dei Simply Red – da Money’s too tight (To mention) a Holding back the years, da It’s only love a Stars, a tante altre -, cantate da Hucknall insieme a  Ian Kirkham (tastiere, sax), Kenji Suzuki (chitarra), Dave Clayton (tastiere), Pete Lewinson (batteria), Steve Lewinson (basso) e Kevin Robinson (tromba, flauto).

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views