Simon LeBon vuole tornare in scena al più presto (VIDEO)
Simon LeBon dei Duran Duran ha problemi vocali
Il leader dei Duran Duran si trova alle prese con dei problemi alle corde vocali che hanno portato la band ad annullare il loro tour europeo
Dopo la notizia dell'annullamento del tour europeo dei Duran Duran la reazione dei fan non ha tardato a farsi sentire: la delusione è stata, infatti, tanta per quanti avevano già acquistato i biglietti per il concerto di uno dei gruppi storici del panorama musicale mondiale. Il gruppo si sarebbe esibito anche in Italia per ben tre date durante il mese di luglio.
Purtroppo, però, la decisione di cancellare il concerto è sopraggiunta per dei motivi decisamente seri: Simon LeBon, frontman dei Duran Duran, soffre di problemi alle corde vocali dallo scorso maggio, problemi che gli impediscono di arrivare ad eseguire le note più alte.
La band, quindi, ha preferito rimandare il tour e lasciare al proprio leader tutto il tempo necessario per riprendersi. Lo stesso Simon LeBon, comunque, ha voluto rassicurare i suoi fan promettendo un ritorno sulle scene comunque rapido.
Il cantante, infatti, ha intenzione di fare tutto il necessario per potersi riprendere al più presto e tornare a deliziare i suoi ammiratori con la sua voce. Purtroppo, però, lo stesso LeBon ha ammesso di non avere la minima idea sulla tempistica della sua guarigione: insomma, ai fan toccherà attendere sapendo comunque che si tratta di un motivo più che valido e che molto presto potranno tornare a sentire i loro idoli.