115 CONDIVISIONI
1 Aprile 2013
19:36

Silvia Califano, figlia del Califfo: “Non è stato un padre molto presente”

La figlia di Franco Califano, Silvia, parla ai microfoni di TgCom24 svelando che il noto cantautore e scrittore non è stato “un padre molto presente”. Una persona che definisce “generosa e disponibile” a cui lei voleva molto bene.
A cura di Fabio Giuffrida
115 CONDIVISIONI

franco califano 2

La figlia di Franco Califano, noto cantautore e scrittore che è morto sabato 30 Marzo, si è confessata ai microfoni di TgCom24 dove ha parlato del rapporto col padre. Un uomo che, amatissimo dagli italiani, ha cantato di donne e borgata e che è stato ricordato da tutti i vip con grande affetto: ad esempio Barbara D'Urso, dopo aver appreso la notizia, ha iniziato subito a cinguettare poichè non riusciva a credere ai suoi occhi. A rincarare la dose anche i Negramaro che da poco avevano ricevuto un bel messaggio da Er Califfo. Ma adesso che lui non c'è più, si fa un bilancio sia della sua carriera professionale che della sua vita privata. Queste le dichiarazioni di Silvia Califano, la figlia del Califfo, al TgCom24:

Ero molto scettica a parlare, sono molto riservata, forse qualcuno pensava perfino che mio padre non avesse figli […] Non è stato un padre molto presente, forse perché non ne era capace, mi dispiace che non abbiamo vissuto delle cose, io ora sono mamma e penso che ha perso un po’ più lui, però è andata così, gli volevo molto bene. Era una persona molto generosa e disponibile, un burberone, ma era un grande artista e una bella persona.

Conferma che verrà scritto sulla lapide "Non si esclude il ritorno":

Sì, è vero […] Voglio invitare tutti a fare attenzione a quello che si dice in giro sul suo conto, perché non sempre quello che si dice è vero.

115 CONDIVISIONI
Franco Califano, domani sera Rai 2 ricorda Er Califfo
Franco Califano, domani sera Rai 2 ricorda Er Califfo
Franco Califano è morto. Roma saluta
Franco Califano è morto. Roma saluta "il Califfo"
Il figlio di Pippo Franco: “Mio padre sta bene, se potessi parlare scoppierebbe una rivolta”
Il figlio di Pippo Franco: “Mio padre sta bene, se potessi parlare scoppierebbe una rivolta”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni