3 Gennaio 2010
23:04

Silver parla di X-Factor e del suo EP

Dopo il successo di X Factor, Silver parla dei suoi progetti per il futuro e chiarisce alcune dichiarazioni del giudice Claudia Mori.
A cura di Valentina Scionti
Silver

Silvio Barbieri, in arte Silver, non avrà vinto X Factor ma sicuramente il suo percorso nel mondo della musica non si ferma con la fine del talent show di Raidue.

Proprio in questi giorni, infatti, il giovane cantautore ha espresso i propri progetti per il futuro e i propri sogni, oltre a precisare alcuni punti controversi a proposito di X Factor.

Stando al giovane artista, infatti, vi sarebbero delle trattative in corso con la Sony per poter pubblicare il suo primo lavoro al di fuori del talent show. Come tanti altri giovani concorrenti di questo tipo di show, anche per Silver si tratterebbe inizialmente solo di un EP, ma sarebbe il suo primo passo nel vero mondo musicale. Dopo questo, Silver spera di potersi affermare come vero e proprio cantautore dal momento che nelle sue stesse parole : "il mio sogno professionale è comunicare, scrivendo e cantando i miei valori".

Per quanto riguarda X Factor, invece, Silver ci ha tenuto a precisare che non vi è nulla di programmato al contrario di quanto affermato tempo fa dal giudice Claudia Mori. Ha, infatti, dichiarato Silver: "Per quel che riguarda il giudizio dei giudici non c’è niente di montato ed è veramente il giudice che decide. Per il resto, penso che la Mori se ha detto certe cose è perché le ha avvertite, visto che è una persona onesta che ha sempre detto la verità. Io la ammiro molto!"

Ora non resta che aspettare e vedere che cosa riserverà il futuro per questo giovane talento.

Valentina

X Factor 3: Giuliano Rassu il suo primo Ep
X Factor 3: Giuliano Rassu il suo primo Ep "Ruvido"
Noemi: da X-Factor 2 a Sanremo
Noemi: da X-Factor 2 a Sanremo
Eminem ad X-Factor
Eminem ad X-Factor
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni