video suggerito
video suggerito

Si torna a sparare nell’hip hop americano, colpito Rick Ross

Il rapper americano era nella sua Rolls Royce a Miami, quando è stato affiancato da un’auto che ha esploso numerosi colpi di pistola. Miracolosamente illeso il rapper che ha assunto un servizio di sicurezza 24 ore su 24.
476 CONDIVISIONI
Il rapper americano era nella sua Rolls Royce a Miami, quando è stato affiancato da un'auto che ha esploso numerosi colpi di pistola. Miracolosamente illeso il rapper che ha assunto un servizio di sicurezza 24 ore su 24

Si torna a sparare nell'hip hop americano, tornando con la mente alla sanguinosa faida tra East e West Coast dove persero la vita tanti artisti, tra cui i due personaggi simbolo Tupac Shakur e Notorius B.I.G. Lui è uno di quelli cattivi e tosti, uno che ha iniziato a darsele di santa ragione con 50 Cent solo per uno sguardo di troppo, Rick Ross. Il rapper mentre era a Miami a bordo della sua Rolls Royce è stato affiancato da una macchina che ha esploso una raffica di colpi. Miracolosamente l'autista è riuscito a deviare in tempo ed i proiettili non hanno raggiunto né lui, né il rapper e la sua compagna, Shateria Moragn-el. La macchina è andata a sbattere contro un edificio, completamente distrutta. Adesso il rapper ha assunto un servizio di sicurezza 24 ore su 24, ma la situazione è caldissima e la polizia di Miami adesso teme una forte escalation di violenza.

476 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views