video suggerito
video suggerito

Shania Twain lancia un reality

Shania Twain torna dai suoi fan con Why Not? un reality in cui la star canadese del country mostrerà il suo ritorno dopo il divorzio da Mutt Lange.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Shania Twain ha deciso di tornare dal suo pubblico dopo un lungo periodo di pausa dovuto soprattutto alle sue tristi vicende personali legate al divorzio dal marito nonchè produttore Mutt Lange a seguito della sua storia con un'amica di famiglia.

E ovviamente per il suo come-back, Shania ha deciso di sfruttare il metodo del momento: il reality-show. La grande diva country canadese, però, non si limiterà a partecipare ad un reality show ma ne creerà uno tutto suo, che seguirà la sua nuova vita dopo il buio periodo che la cantante di That Don't Impress Me Much ha dovuto attraversare.

Il reality di Shania Twain si intitolerà Why Not e sarà trasmesso dal network della signora della televisione statunitense per eccellenza, ovvero Oprah Winfrey, il cui nome forse in Italia dice ben poco ma negli Stati Uniti è a dir poco una garanzia.

Non è stata ancora decisa la fascia oraria in cui sarà trasmesso il reality ma il network incomincerà a trasmettere dal prossimo primo gennaio 2011. Lo show di Shania sarà incentrato completamente sul suo ritorno al pubblico e su quello che ha dovuto passare nel periodo successivo al divorzio da Lange.

Ecco cosa dice un comunicato stampa della serie: "All'età di 17 anni, veniva già da un'infanzia di povertà e dalla perdita di entrambi i genito

shania

Shri a seguito di un incidente devastante, ma Shania Twain ha tenuto duro fino a diventare l'artista femminile nel mondo della musica country che ha venduto il maggior numero di dischi. Poi, all'apice della carriera di superstar, è stata colpita da un doppio tradimento che ha mandato in pezzi il suo matrimonio durato 14 anni. Ora in Why Not? With Shania Twain (Perchè no? Con Shania Twain), Shania parla di come avere il cuore spezzato le abbia cambiato la vita e di come si stia facendo forza per continuare. Seguitela nella sua nuova scalata in cima alla vetta, un viaggio personale colmo di rischio, rivelazioni e avventure inaspettate".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views