Shakira vuole un figlio
Ha venduto milioni di album in tutto il mondo. Ha conquistato il pubblico con i suoi spettacolari concerti e la sua sexy danza del ventre. E’ Shakira che con il suo decimo album She Wolf, ossia la Lupa, si è riconfermata regina di seduzione.
La 32enne cantante di origine libanese-colombiana vuole dimostrare che oramai ha raggiunto la maturità artistica. “Il titolo dell’album, She Wolf, descrive come mi sento oggi, più donna, legata al mio lato primordiale e istintivo”, spiega la cantante colombiana. “E sono pronta a diventare mamma”.
Shakira è una donna latina in tutti i suoi migliori aspetti. E’ forte, proprio come una lupa, e lo sa anche il suo fidanzato Antonio de la Rùa, figlio dell’ex presidente dell’Argentina. “Stiamo insieme da tanto, ma per ora non ci sposiamo, anche se vogliamo un bambino. Cominceremo a programmarlo dopo il prossimo tour”. La cantante colombiana Shakira vuole un figlio dal suo compagno ma teme molto il matrimonio preferendo rimanere una ‘eterna fidanzata'. ‘Mi spaventa l'idea di sposarmi, credo sia piu' romantico continuare a essere fidanzata perche' questo porta l'uomo a non dormire sugli allori'. La relazione tra l'artista e il giovane de la Rùa dura da otto anni. Tutte le decisioni importanti le prendono insieme, comprese la gestione dei contratti.
In attesa di un bambino tutto loro , ricordiamo l’impegno sociale dei due verso la fondazione Pies Descalzos, L'associazione venne istituita quando Shakira aveva solo 18 anni, fortemente spinta dall'ambizione di sostenere moralmente ed economicamente i suoi conterranei i quali vivono tutt'ora in situazioni di estrema povertà. Brava, bella e generosa!
Paola Dello Iacono