Shakira testimanial per la Seat Ibiza
La bellissima Shakira, che è risultata una delle star più generose del 2009 per le sue numerose donazioni ad enti benefici che si occupano dei paesi più poveri del mondo, ha recentemente confessato che è stata da uno psicologo.
A quanto pare ha imparato ad amarsi solo grazie alle sedute psicologiche e proprio la cantante qualche settimana fa ha confermato il suo status dicendo:
Nessun essere umano deve essere giudicato. Dovremmo stare tutti più calmi. Mi piace avere una mappa della mia psiche, significa che posso perdonare me stessa e così mi sento più libera. La liberà e la felicità.
Oggi il mio modo di vedere le cose è cambiato. Sono una ragazza romantica e molto timida, dopo tutto sono molto cattolica. Amo fare lo shopping, sono una spendacciona, lo faccio per aiutare l’economia. Mi piace fare le cose che fa una ragazza della mia età, fare jogging al parco, guardare film molto forti. E anche la mia ossessione per lo shopping è superata.
Nel frattempo Shakira è diventata la nuova testimonial dello spot della Seat Ibizia. La casa automobilistica accompagnerà il prossimo tour della cantante colombiana che dovrebbe partire per la fine dell’anno.
Antonella Pitaniello