Shakira: sono andata dallo psicologo
La bellissima Shakira ha imparato ad amarsi dopo anni di sedute di analisi da uno psicologo, questo è quello che ha affermato la cantante alla rivista You:
Nessun essere umano deve essere giudicato. Dovremmo stare tutti più calmi. Mi piace avere una mappa della mia psiche, significa che posso perdonare me stessa e così mi sento più libera. La liberà e la felicità.
Oggi il mio modo di vedere le cose è cambiato. Sono una ragazza romantica e molto timida, dopo tutto sono molto cattolica. Amo fare lo shopping, sono una spendacciona, lo faccio per aiutare l’economia. Mi piace fare le cose che fa una ragazza della mia età, fare jogging al parco, guardare film molto forti. E anche la mia ossessione per lo shopping è superata.
Già qualche mese fa la cantante colombiana aveva dichiarato di andare in analisi da uno psicologo di 70 anni per curare la sua fissazione orale:
"Ho sempre vissuto attraverso la bocca. È la mia più grande fonte di piacere: ciò che dico, quello che canto, i baci che do, il cioccolato che mangio."
Shakira è stata una delle star che lo scorso 22 gennaio ha partecipato all’evento “Hope for Haiti now” e la sua esibizione è acquistabile a 99 centesimi di dollaro su Itunes.
Antonella Pitaniello