video suggerito
video suggerito

Shakira: rivelate le tappe del suo tour internazionale

Intanto la popstar colombiana è al lavoro su un nuovo album che “sarà più pop ed all’avanguardia.”.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
shakira in tour

Shakira ha appena annunciato il suo nuovo tour internazionale che la vedrà impegnata inizialmente coast to coast negli Stati Uniti. Dal 7 maggio saranno in vendita i biglietti per le prime tre tappe della sua tournèe: a New York il 21 settembre, l'8 ottobre a Houston e Los Angeles il 23 ottobre.

La popstar colombiana presenterà le canzoni del suo ultimo disco She Wolf, il suo sesto in studio e il terzo in lingua inglese che ha raggiunto la posizione n.15 della classifica statunitense Billboard e piazzatosi al primo posto in più di una dozzina di altri paesi, diventando platino in Spagna, Messico e Colombia.

Le altre date del tour, che vedrà Shakira impegnata fino al prossimo autunno, saranno annunciate nelle successive settimane. Ad ogni modo la cantante 33enne ha già confermato la sua presenza al Festival di Glastonbury, al Rock in Rio a Lisbona e Madrid e alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio in Sudafrica dove canterà "Waka Waka (This Time For Africa)", l’inno ufficiale della manifestazione calcistica africana.

Intanto il compositore Rico Love ha rivelato alcuni probabili dettagli sul nuovo album della cantante: “Ho lavorato con Shakira alcune settimane fa a Miami, sta preparando un nuovo album. Il sound che caratterizzerà questo progetto sarà più pop ed all’avanguardia.”

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views