Shakira: per i Mondiali rifà “La La La (Brazil 2014)” con Piqué, Messi e Neymar (VIDEO)
A Shakira non è bastato il successo del suo "Waka Waka (This Time for Africa)", inno ufficiale dei Mondiali del Sudafrica del 2010, ma in visto dei Mondiali brasiliani che cominceranno a giugno ha diffuso un nuovo video del suo singolo "Dare (La La La)" che per l'occasione diventa "La La La (Brazil 2014)". Il brano era stato presentato a marzo, ma nei giorni scorsi ne è stato tratto un nuovo video rivolto ai mondiali di calcio che si terranno in terra carioca. Insomma Shakira ai Mondiali non vuole rinunciare e così, per l'occasione, ha invitato il compagno Gerard Piqué, calciatore spagnolo che milita nel Barcellona e un po' di suoi colleghi: oltre a Piqué, infatti, si possono vedere anche Radamel Falcao, Cesc Soler, Sergio Agüero, James Rodríguez, Neymar, Eric Abidal e Lionel Messi che giocano con la stessa cantante che si cimenta anche in qualche movimento tipico del calcio. La cantante ha anche voluto giocare coi suoi fan su Twitter, scrivendo che "la prima persona che indovina tutti i nomi dei calciatori nel nuovo video vince un retweet".
Ironia sulla partecipazione di Piqué
La partecipazione di Piqué ha creato anche qualche ironia alla cantante, che qualche mese fa aveva dichiarato che il compagno non voleva che nei suoi video la cantante girasse scene sexy con altri uomini. La domanda nacque in seguito all'uscita del video di "Can't Remember to Forget You" che la vedeva protagonista assieme a Rihanna in alcune scene abbastanza hot, che avevano contribuito a far parlare del video e a spingerne le visualizzazioni.
30 milioni di visualizzazioni
Ieri, sempre su Twitter, la cantante ha voluto ringraziare tutti i calciatori che hanno partecipato al video per il raggiungimento dei 25 milioni di visualizzazioni che oggi, però sono diventate 30.
Il video di La La La (Brazil 2014)
Shakira è uscita il 25 marzo col suo decimo album "Shakira." composto da quindici brani, registrati in lingua spagnola ed inglese che segnano il ritorno della cantante di origini colombiane a 4 anni di distanza da "Sale El Sol" e una gravidanza che le ha regalato il figlio Milan (presente anche lui nell'album).