video suggerito
video suggerito

Shakira: Nuovo singolo in arrivo, ma il video è già in rete

“Did it again” è il prossimo singolo della cantante che uscirà il prossimo 14 dicembre, ma il videoclip è già disponibile in rete.
A cura di Alessandro
48 CONDIVISIONI

“Did it again” è il nuovo singolo di Shakira in uscita il prossimo ventitré novembre, brano che Shakira aveva già presentato in anteprima lo scorso quattordici novembre in una puntata della versione britannica del talent X-factor.

Tuttavia gira su internet da qualche giorno il videoclip ufficiale di questo brano scritto e prodotto duo delle meraviglie che risponde al nome di “Neptunes” capitanato da Pharrell Williams, marchio di fabbrica di successi come “I'm a slave for you” di Britney Spears o “Drop it like it's hot” di Snoop Dogg.

Il brano della trentaduenne cantante di Barranquilla riprende le sonorità del singolo precedente “She Wolf-La loba” riconfermando l'intenzione della cantante di voler muoversi verso qualcosa di artisticamente più moderno, il che è sottolineato dall'utilizzo di tanta elettronica per la realizzazione del suo ultimo disco; il brano è già scaricabile dai negozi on-line mentre sarà nei negozi a partire dal quattordici dicembre.

Nel nuovo videoclip vediamo Shakira, all'anagrafe Shakira Isabel Mebarak Ripoll, coinvolta in una sensuale e provocatoria danza su di un grosso letto arancione in compagnia di un uomo che si dimena assieme a lei in una coreografia che è a metà tra uno scontro ed un “coinvolgimento” fisico.
L'uomo in questione è Daniel "Cloud" Campos, già ballerino negli ultimi due tour mondiali della regina indiscutibile del pop Madonna.

Il ritmo è coinvolgente e la performance di ballo è strepitosa, pare che Shakira sia sempre pronta a  superare i propri limiti ogni volta che vediamo un suo nuovo videoclip; è instancabile ed i suoi brani sono tutti successi che si piazzano ai primi posti delle hit parade.

Prepariamoci al prossimo.

shakira5
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views