Shakira non vuole sposarsi…e intanto rispunta Nadal
Shakira torna a far parlare di sè in questi giorni non solo per la sua Waka Waka che sta facendo ballare tutto il mondo in occasione dei Mondiali di Calcio in Sudafrica ma anche per la sua vita privata.
Dopo aver spopolato nelle riviste musicali e in cima alle classifiche di tutto il mondo, è il momento per Shakira di apparire nuovamente sulle pagine dei tabloid: in effetti, a parte un presunto flirt con Nadal durante le riprese per il video di Gipsy della bella colombiana, Shakira non è solita riempire le pagine di cronaca mondana.
Eppure in questo caso la bella colombiana fa un'eccezione. E' ormai quasi storica la sua relazione con l'argentino Antonio de la Rua, suo compagno di vita da nove anni. Eppure la bella Shakira ha rivelato di non avere alcuna intenzione di sposarsi. Secondo Shakira, infatti, c'è qualcosa di romantico nell'essere la fidanzata di qualcuno, quindi, per il momento e sembra per il futuro non c'è nessuna speranza per la madre di Antonio di vedere il figlio sistemato ufficialmente. La suocera di Shakira, infatti, in più di un'occasione ha sparso la voce di un imminente matrimonio, sempre smentita ovviamente dalla cantante.
Nonostante i due non vogliano sposarsi, Shakira ha affermato di volere iniziare una famiglia con Antonio e di volere al più presto dei bambini. Tutto questo, però, rimanendo soltanto fidanzati.
Le malelingue, però, hanno voluto vedere in queste dichiarazioni della star soltanto una conferma alla sua presunta relazione con Rafael Nadal. Durante la scorsa settimana, infatti, Shakira sarebbe stata addirittura sorpresa tra il pubblico di Wimbledon mentre assisteva proprio alla gara del bel tennista. Noi di Music Fanpage crediamo si trattasse solo di una visita amichevole, ma intanto vi lasciamo con alcune fotografie che ritraggono la bellissima colombiana in versione tifosa.