Shakira incontra … Shakiro: ecco il video del duetto

Ce l'ha fatta Rodolfo Shakiro Burgos. L'attenzione catturata dai media di tutto il mondo gli ha permesso di realizzare quello che sicuramente era un sogno che coltivava da anni: incontrare il suo idolo, Shakira. L'uomo, 31 anni, è apparso nel talent show canoro ‘Yo Soy' in Cile, facendo del suo meglio per rappresentare la famosa popstar colombiana, almeno vocalmente, senza disdegnare anche le sue movenze classiche . Burgos ha notevolmente impressionato la giuria, così da passare senza problemi alla fase successiva del programma.
Ma non è finita qui. La risonanza mediatica del video dell'esibizione di Gitana è stata così forte, che quando Shakira è stata in Cile durante il fine settimana per un concerto, non ha potuto fare a meno di incontrare Rodolfo ‘Shakiro' Burgos, ovviamente presente allo show, nel backstage. I due hanno cantato insieme e Shakira ha poi esclamato, scherzosamente: "Nessuno ci può copiare. Neppure la clonazione!".
Shakira ha attualmente due canzoni nella top five della Billboard Latin Pop Song Chart. Sale El Sol, di cui il video è stato diffuso recentemente, al numero 2 e ‘Loca' al n 5. La cantante prosegue il suo tour in Sud America con tre spettacoli in Brasile questa settimana.
E prosegue anche la love-story con Gerald Pique. E' di qualche giorno fa la foto del primo bacio tra Shakira e il difensore del Barcellona.