video suggerito
video suggerito

Shakira in Messico, le foto più belle del concerto in terra messicana

Grande spettacolo a Merida, in Messico, per il concerto di Shakira, che ha interpretato di fronte alla platea messicana i suoi pezzi più celebri.
17 CONDIVISIONI
Shakira concerto

I concerti dell'artista colombiana non possono certo passare inosservati, sia per la sua carica sensuale, sia per i pezzi proposti, veri e propri tormentoni di fama mondiale: Shakira è tornata in America, più precisamente in Messico, per un tour molto atteso dai fan sud e centroamericani, pronti ad accogliere un'artista famosa in quelle zone già prima del boom planetario, coincidente con la pubblicazione del singolo "Whenever Wherever".

Il primo di una infinita serie di tormentoni: l'ultimo in ordine di apparizione è sicuramente "Rabiosa", inno della Coppa America di calcio, brano composto a quattro mani con un altro artista ormai esperto di tormentoni, il rapper Pitbull. Il pezzo ha fatto il giro del mondo, ed è ovviamente entrato nelle top ten delle classifiche planetarie, rappresentando l'ennesimo boom di vendite per la bella artista colombiana, capace di ottenere risultati soddisfacenti sia con pezzi cantati in spagnolo, sia con brani interpretati in inglese, maggiormente adatti ad un pubblico più vasto.

Shakira, tra l'altro, è divenuta ormai un'esperta nel campo degli inni sportivi, visto che il ciclone "Waka Waka" ha imperversato nei tubi catodici di mezzo mondo per quasi un anno intero, ben oltre la fine dei concitati mondiali di calcio: realizzato in occasione dell'evento in Sudafrica, il pezzo ha avuto un impatto devastante anche dopo la conclusione della competizione, fino all'arrivo di altri tormentoni firmati Shakira. L'artista, nel concerto a Merida, ha ovviamente interpretato tali brani, mandando in delirio il pubblico presente.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views