16 Febbraio 2010
21:06

Shakira ha un nuovo flirt?

Shakira è fidanzata con Antonio De La Rua da anni, ma ultimamente è stata beccata varie volte a flirtare con il giocatore di tennis Rafael Nadal, ma i due continuano a smentire le voci.
A cura di Antonella

Shakira, come noto, è fidanzatissima da anni con Antonio De La Rua, ma in questi giorni le voci su un presunto flirt con la star del tennis Rafael Nadal si fanno sempre più insistenti.

 I due si sono dichiarati più volte solo amici, ma spesso sono stati beccati insieme, infatti, a dicembre del 2008 Shakira fu beccata ad una sua partita dopo un suo concerto, e poi nel 2009, a quanto sembra, spesso i due sono stati sorpresi mentre si lanciavano sguardi e si complimentavano uno con l'altro.

 In questi giorni, invece, sono stati sorpresi a cena insieme a Bracellona, Nadal, che dopo essere stato impegnato per quattro anni con Maria Francisca Perello attualmente è single.

Non erano soli, ma come se lo fossero: sussurri, sorrisi e complicità erano evidenti. Parevamo molto più che semplici amici, ha dichiarato un testimone al New York Post.

A smentire il tutto ci ha pensato il portavoce di Rafael, Benito Perez-Barbadillo: Eravamo tutti lì al ristorante, il manager di Nadal, Carlos Costa, il regista del video, Jaume de Laiguana, Rafael e io. Shakira è arrivata per bere qualcosa accompagnata dal suo manager, Ceci Kurzman.

 Antonella Pitaniello

shakira
Shakira la licantropa
Shakira la licantropa
Shakira testimanial per la Seat Ibiza
Shakira testimanial per la Seat Ibiza
Shakira e Nadal insieme in un video
Shakira e Nadal insieme in un video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni