video suggerito
video suggerito

Shakira: ecco il video ufficiale di Sale El Sol

Il video è stato girato a Terrassa, in Catalogna, da Jaume de Laiguana lo scorso novembre ed è caratterizzato da atmosfere davvero soft e dolci che ricordano i mesi più freddi.
A cura di Biagio Chiariello
150 CONDIVISIONI
shakira-sale-el-sol

Passato il turbine di Waka Waka (This Time Of Africa), riproposto anche in chiave Bunga Bunga, e di Loca,  Shakira è tornata con il suo primo video del 2011: la clip, che supporta il suo ultimo singolo Sale El Sol (brano scritto in collaborazione con Luis Fernando Ochoa, estratto dall'album omonimo) in rotazione radiofonica dal 31 dicembre, è assai lontana dai ritmi sculettanti e frenetici dei sopracitati brani, entrambi presenti nel nuovo album.

Nel video musicale di Sale El Sol (visualizzabile a fine articolo) la cantante colombiana si esibisce con una band al completo in un bosco innevato. Il video è stato girato a Terrassa, in Catalogna da Jaume de Laiguana lo scorso novembre ed è caratterizzato da atmosfere davvero soft e dolci che ricordano i mesi più freddi. Il video (di cui a questo link è possibile vedere il docu-film) è stato prodotto in collaborazione con Freixenet (azienda di vini spagnoli) – come si può vedere dal marchio che appare in sovraimpressione all'inizio della clip – dal quale Shakira ha ottenuto €500.000 che saranno donati al suo progetto benefico Fondazione Pies Descalzos. Il denaro sarà utilizzato per costruire due scuole, una ad Haiti e l'altro nella sua nativa Colombia.

"L'istruzione è un diritto di tutti e una educazione di qualità è l'unico strumento che il bambino deve aver per trasformare i sogni in realtà", ha detto Shakira del suo lavoro filantropico per fornire istruzione gratuita ai bambini poveri. "Da quando ero una bambina mi sono resa conta della spiacevole e dura realtà incontrata da molti bambini."

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views