video suggerito
video suggerito

Shakira e Waka Waka dai Mondiali a Glastonbury: foto e video

La cantante di Barranquilla ha eseguito un set composto da quattro canzoni: Underneath Your Clothes, Hips Don’t Lie, She Wolf e Waka Waka.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
shakira_-_6

E' stato un vero e proprio successo l'esibizione che Shakira ha tenuto sabato al Festival di Glastonbury. La cantante colombiana, confermata già dallo scorso mese di aprile, alla quarantesima edizione del leggendario festival musicale inglese, è apparsa più in forma che mai, come del resto già aveva fatto capire nelle interviste tenute nei giorni scorsi in cui si era mostrata visibilmente eccitata all'idea di partecipare alle kermesse canora (il cui nome ufficiale è Glastonbury Festival of Contemporary Performing Arts).

La cantante di Barranquilla ha eseguito un set composto da quattro canzoni , di cui una canzone per ciascuno dei suoi tre album in inglese: "Underneath Your Clothes", "Laundry Service " del 2001, "Hips Don't Lie" da "Oral Fixation vol. 2 " del 2005  e "She Wolf "dall'album omonimo pubblicato lo scorso anno. Naturalmente la 33enne musa di Gabriel Garcia Marquez non poteva lasciare il pubblico senza non aver cantato il tormentone dell'estate del 2010, inno ufficiale dei Mondiali di Calcio in Sudafrica, Waka Waka.

A proposito di Mondiali, Shakira ha mostrato il suo sostegno alla squadra inglese di Fabio Capello, gridando un paio di volte"Inghilterra! Inghilterra!" nell'intro di Waka Waka. Purtroppo, l'appoggio della formosa cantante non ha avuto l'effetto sperato in quanto l'Inghilterra è fuori dalla Coppa del Mondo, dopo essere stata battuta per 4-1 dalla Germania.

Qui a seguire il video in cui Shakira canta "Hips Don't Lie" e quello in cui si esibisce in "Waka Waka". A seguire la fotogallery:

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views